Avviso manifestazione interesse Interreg Vi.Vi. 2.0

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER ATTIVITA’ DI PACCHETTIZZAZIONE, MARKETING E ADVERTISING E-COMMERCE MONTAGNE DEL LAGO DI COMO

PROGETTO INTERREG LE VIE DEL VIANDANTE 2.0
WP 5 – CUP E45J18000100004

PREMESSA

Montagne del Lago di Como è impegnato all’interno di un progetto di Cooperazione Transfrontaliera sul programma Interreg Italia – Svizzera 2014 -2020 dal titolo: “Vi.Vi 2.0” e recentemente la rete è stata riconosciuta beneficiaria di un finanziamento aggiuntivo sullo stesso progetto legato alla particolare situazione COVID (Modulo Aggiuntivo COVID).

Nel contesto del progetto in essere e nel contesto del Modulo Aggiuntivo Covid, Montagne del Lago di Como è alla ricerca di un soggetto qualificato che offra la propria prestazione nella gestione delle azioni del progetto in supporto dello staff di Montagne del Lago di Como.

IL PROGETTO INTERREG VI.VI. 2.0

Il progetto vede protagoniste le imprese di piccole e medie dimensioni che intendono attivare intorno al prodotto turistico “Le vie del Viandante” una collaborazione tra imprese finalizzata alla creazione di un’offerta turistica.

Nello specifico le imprese, tramite le loro organizzazioni saranno impegnate:

• Nella definizione di pacchetti turistici integrati;

• Nella realizzazione di strumenti di marketing e promo-commercializzazione finalizzati alla vendita del prodotto.

A CHI SI RIVOLGE L’INVITO

Professionisti ed imprese con esperienza nelle materie oggetto del servizio.

Nel caso di imprese occorrerà individuare una persona che farà da referente al progetto e che si raccorderà con gli uffici di Montagne del Lago di Como con la possibilità di espletare alcune attività presso la sede operativa di Crandola Valsassina (LC)

SERVIZIO RICHIESTO

Il servizio consiste nel fornire una prestazione specialistica finalizzata al lancio sul mercato della nuova piattaforma di e-commerce. Nel dettaglio si individuano le seguenti attività:

a) Definizione di un piano operativo di promozione del market place ed in particolare del prodotto Le Vie del Viandante

b) Supporto nella definizione delle campagne per la promozione dei pacchetti e delle offerte turistiche in coordinamento e sinergia con le imprese aderenti al progetto;

c) Raccordo con le imprese aderenti al progetto per stimolare nuove proposte turistiche e l’uso del marketplace;

d) Realizzazione di azioni sui social (Facebook, Instagram e altri canali da definirsi) di campagne promozionali del market place;

e) Produzione di contenuti da utilizzare nelle attività promozionali e popolamento di sito e social.

TEMPI DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO

Le attività alle lettere a), b) dovranno essere svolte entro ottobre 2021 all’interno del progetto Vi.Vi. 2.0 in scadenza al 30/10/2021.

Mentre le attività alle lettere c), d), e), f) dovranno realizzarsi entro Gennaio 2022, salvo proroghe da concordare, all’interno del MAC (Modulo Aggiuntivo Covid).

COMPENSO PREVISTO

Per le attività a) e b), è previsto un compenso lordo massimo di Euro 3.000+IVA da fatturare entro il 30/10/2021.

Per le attività c), d), e), nel periodo novembre 2021- gennaio 2022 è previsto un compenso lordo massimo di Euro 4.800+IVA da fatturare secondo l’avanzamento delle attività.

Qualora le esigenze di progetto richiedano un proseguimento del servizio per ulteriori 2 mesi si definisce fin da ora il compenso lordo di Euro 2.400+IVA.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’AVVISO

Si chiede di trasmettere via pec mlc@lamiapec.it entro il giorno 30/09/2021 ore 13.00 i seguenti documenti:

– Breve presentazione soggetto candidato. La presentazione dovrà essere di max 2000 caratteri in Italiano e in Inglese;

– Numero di giornate al mese per le quali si è disponibili ad essere presenti presso la sede operativa di Crandola Valsassina (LC)

MODALITA’ DI SCELTA DELL’OPERATORE

La selezione avverrà sulla base dei documenti trasmessi individuando 3 soggetti ai quali sarà proposto un colloquio finalizzato a verificare la capacità di svolgere il servizio in tutte le sue declinazioni: produzione post, gestione criticità, lettura dei dati, controllo dei costi, relazioni con le imprese….

PER INFORMAZIONI

Scrivere a info@montagnelagodicomo.it

Clicca qui e scarica l’avviso in formato PDF

Crandola Valsassina, 27 settembre 2021

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org