Montagne Lago di Como al TTG 2021 di Rimini

 

Abbiamo il piacere di comunicare che la rete di imprese Montagne del Lago di Como sarà presente al TTG di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2021. MLC è infatti una delle 10 Destinazioni selezionate da Regione Lombardia per rappresentare l’offerta della nostra regione sui mercati internazionali.

Il nostro staff sarà impegnato in numerosi appuntamenti in presenza durante la fiera, con Buyer provenienti da tutta Europa che ci hanno scelto tramite l’agenda online del TTG, mentre nella settimana successiva avremo gli appuntamenti virtuali con i Buyer Extra Europei. Siamo davvero orgogliosi di rappresentare le nostre 160 imprese e il nostro territorio ad una delle più importanti fiere internazionali del turismo!

Montagne Lago di Como rappresenterà anche le aziende aderenti al Consorzio Albergatori Lecchesi “East Lake Como Hospitality”: grazie all’accordo con il consorzio, è previsto un piano di promozione congiunto che unisce tutte le imprese e moltiplica la capacità di proporsi in modo vincente sui mercati internazionali, attraverso un ricco Catalogo Confidenziale destinato a tour operator ed intermediari del turismo.

Road to Rimini 2021… una grande occasione per il Lago di Como e le sue montagne!

E non è finita qui: vi annunciamo che saremo anche al WTM di Londra dal 1 al 3 novembre!

Qui sotto trovate le indicazioni per venirci a trovare al TTG 2021 con la cartina dello Stand di Regione Lombardia

Ecco alcune immagini dal TTG 2021. Per vedere l’album completo su Facebook clicca qui.

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org