Dicembre: preparativi per le Feste

Clicca per vedere la newsletter di Dicembre 2021

Cari amici,
la prima neve che ha imbiancato le cime annuncia l’arrivo della stagione invernale.

C’è grande attesa per il ritorno sulle piste da sci: ai Piani di Bobbio è tutto pronto per l’apertura ufficiale del 4 dicembre. I rifugi, le scuole di sci, i servizi di noleggio e le strutture ricettive vi aspettano per trascorrere piacevoli giornate e vacanze sulla neve. Vi invitiamo a visionare tutte le nuove norme per sciare in sicurezza.

Nelle altre località in quota si può già ciaspolare, grazie al nostro calendario di escursioni con guida alpina, che propone numerose date a partire dal Ponte dell’Immacolata. Scoprite sull’ecommerce tutte le ciaspolate in programma e acquistate online: i nostri servizi comprendono la guida, il noleggio attrezzatura, la prenotazione del pranzo o della cena in quota. Approfittate delle offerte soggiorno Ciaspola & Dormi e, se via piace l’idea, per Natale potete regalare una ciaspolata ad amici e parenti!

Tante le idee regalo originali pensate per voi dalle Montagne del Lago di Como: cesti natalizi, buoni regalo e gift card acquistabili direttamente on line in pochi click. Si effettuano consegne in tutta Italia.

I borghi del lago e dei monti si sono preparati per il Natale: mercatini, eventi per bambini, proiezioni e luminarie, crociere e iniziative a tema vi aspettano! Sul sito potete trovare tutti i programmi dettagliati degli eventi organizzati da pro loco, comuni e associazioni in occasione delle festività.

La tavola sarà la vera protagonista delle Feste: i nostri ristoranti, agriturismi e rifugi hanno preparato menù a tema in occasione del pranzo di Natale e del cenone di Capodanno, che potete abbinare con le speciali offerte soggiorno di hotel, B&B, residence e appartamenti per vacanza.

Per prenotazioni e consigli contattate lo staff: siamo a vostra disposizione!

Un caro saluto

Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Kwa Klok per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org