Buon Anno Nuovo!

Clicca per vedere la newsletter di Gennaio 2022

Cari amici,
siamo felici di dare il benvenuto al 2022 insieme a tutti voi. Come sempre ci auguriamo che il nuovo anno sia migliore di quello passato, ma la cosa che per noi conta di più è continuare ad accogliervi sul nostro amato lago e le nostre montagne!

Insieme agli operatori turistici della Valsassina e del Lago di Como abbiamo lavorato per preparare proposte ed esperienze invernali, per farvi trascorrere piacevoli vacanze e giornate all’aria aperta, tra neve, sport, natura e buon cibo. In questo periodo abbiamo tutti bisogno di evadere e di staccarci dalla vita quotidiana e dalle preoccupazioni.

Date un’occhiata alla selezione di eventi e offerte che trovate di seguito e non esitate a contattarci per consigli e preventivi, anche per settimane bianche e vacanze sulla neve, corsi, lezioni di sci e noleggio attrezzature. Abbiamo elaborato speciali condizioni di conferma e cancellazione, per agevolarvi nella prenotazione in questa fase ancora un po’ incerta.

Il calendario delle ciaspolate con guida alpina prosegue: sull’ecommerce trovate le escursioni di gennaio e le offerte speciali Ciaspola & Dormi di hotel e rifugi. A breve apriremo date anche per febbraio e marzo. Vi ricordiamo che è possibile organizzare ciaspolate su richiesta per gruppi precostituiti, con possibilità di abbinare il soggiorno.

Infine vi invitiamo a scoprire i prodotti tipici del territorio e le idee regalo in vendita online, con confezioni speciali e gift card che potete comprare in pochi click. Si effettuano consegne in tutta Italia.

Tutto questo senza dimenticare la cosa più importante: i nostri auguri di un Felice e Sereno 2022 a tutti voi!

Il Presidente – Stefano Gianola

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Paolo Bosca per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org