Novembre: le nostre proposte

Clicca e scopri la newsletter di novembre

 

Cari amici,

le giornate si accorciano sempre di più ma i caldi colori dell’autunno fanno da stupenda cornice agli eventi e alle iniziative organizzate sulle Montagne Lago di Como dandone la magica atmosfera di un dipinto.

Le manifestazioni sul territorio, che uniscono lago e monti, non mancano e possono soddisfare tutte le esigenze: a partire dalle proposte di Halloween alle castagnate e dalla festa della Capra Orobica fino ad arrivare alle passeggiate e laboratori con guida abilitata.

A tutto questo bisogna aggiungere gli appuntamenti gastronomici de “I Weekend dei Sapori d’Autunno” proposti dai nostri operatori, che mettono in risalto il sapore e il gusto genuino dei prodotti di questa stagione.

Perchè allora non organizzare un weekend fuori porta tra lago e monti? Sul nostro sito potete trovare una buona varietà di proposte per soggiorni in hotel, b&b o in appartamenti per vacanze.

Vi aspettiamo sulle Montagne del Lago di Como.

 

Un caro saluto e un buon proseguimento a tutti.

IL PRESIDENTE – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Sonia Poncia per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org