Montagne Lago di Como al TTG 2022 di Rimini

La rete di imprese Montagne del Lago di Como ha partecipato al TTG di Rimini dal 13 al 15 ottobre 2022, una delle più importanti fiere internazionali del turismo. Anche quest’anno MLC è stata una delle 10 Destinazioni selezionate da Regione Lombardia per rappresentare l’offerta della nostra regione.

Il nostro staff ha partecipato agli appuntamenti B2B con numerosi Buyer Internazionali che ci hanno selezionato tramite l’agenda online del TTG, durante i quali abbiamo presentato le proposte delle nostre 160 imprese, i pacchetti dei tour operator de Le Vie del Viandante… il nostro splendido territorio, con tutte le sue opportunità di svago e divertimento.

Montagne Lago di Como ha rappresentato anche le aziende aderenti al Consorzio Albergatori Lecchesi “East Lake Como Hospitality”, grazie al piano di promozione congiunto stipulato nel 2021, che unisce tutte le imprese e moltiplica la capacità di proporsi in modo vincente sui mercati internazionali, attraverso un ricco Catalogo Confidenziale destinato a tour operator ed intermediari del turismo.

Ecco alcune immagini dal TTG 2022. Insieme a noi altri operatori del lecchese e del Lago di Como e alcuni dei nostri tour operator e partner.

 

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org