Assemblea dei soci lunedì 28 novembre 2022

Si svolgerà lunedì 28 novembre 2022 presso la sede della Comunità Montana della Valsassina a Barzio in località Fornace l’Assemblea Ordinaria dei Soci della nostra rete di imprese, che quest’anno vede anche il rinnovo del Consiglio Direttivo, che resterà in carica per il triennio 2023-2025.

Per l’occasione il Direttivo ha organizzato una serata di formazione e informazione, aperta ai soci e anche alle aziede non associate, che sarà un’occasione di incontro e di confronto su temi di forte attualità per il settore del turismo.

PROGRAMMA

 

  • Ore 18:00 – Registrazione partecipanti
  • Ore 18:15 – Corso di web marketing “The dark side of web marketing” – I piccoli segreti che non ti ha mai detto nessuno
    Partecipazione gratuita, iscrizione obbligatoria. Aperto anche alle aziende non associate alla rete
  • Ore 19:15 – Assemblea Ordinaria dei Soci di Montagne del Lago di Como e in parallelo per le aziende non associate Presentazione della rete di imprese, dei servizi e degli strumenti di marketing
  • Ore 20:00 – Rinfresco
  • Ore 21:00 – Tavola Rotonda “Tra crisi energetica e manodopera che manca. Il sostegno al Turismo, settore resiliente ma in difficoltà”. Interverranno esponenti della politica e della società civile.

Per partecipare agli eventi occorre iscriversi via email
a info@montagnelagodicomo.it entro venerdì 25/11/2022

Per info +347 5102227 (Silvia Strada) +333 6906121 (Marta Bellati)

Vi aspettiamo numerosi

 

Clicca qui e scarica la convocazione dell’Assemblea in PDF

Clicca qui e scarica il programma della serata in PDF

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org