Febbraio: Le nostre proposte

Clicca e scopri la newsletter di febbraio

 

Cari amici,

siamo in inverno ormai inoltrato e il clima caratteristico di questa stagione ci permette di continuare a scoprire quanto di più bello le Montagne del Lago di Como hanno da offrire, con panorami mozzafiato e tante proposte che animeranno il mese di febbraio.

Febbraio, il mese delle escursioni con le ciaspole. Gli amanti della neve sono invitati a scoprire le prossime date in calendario. Vi suggeriamo di abbinare la vostra ciaspolata ad un’offerta Ciaspola e Dormi o Sci e Neve.

Febbraio, il mese degli innamorati. Vi diamo alcuni spunti per un regalo insolito al tuo partner in occasione della festa di San Valentino.

Febbraio, il mese dei coriandoli e delle maschere. Carnevale è alle porte, preparate il vostro costume migliore e scoprite le proposte dei nostri operatori e gli eventi in programma.

Vi ricordiamo che per qualsiasi richiesta il nostro staff è sempre a disposizione.

Le iniziative non mancano, mancate solo voi. Vi aspettiamo!

Un caro saluto
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Marco Pugliese per la foto

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org