Apertura impianti sciistici stagione 2022-2023

 

 

INFO APERTURE STAZIONI SCIISTICHE INVERNALI E FUNIVIE

La stazione sciistica Piani di Bobbio – Valtorta ha aperto ufficialmente la stagione invernale sabato 3 dicembre 2022. Per info sulle piste aperte, prezzi skipass e orari della cabinovia Barzio – Bobbio, visita il sito www.pianidibobbio.com. Dal 7 dicembre 2022 è aperta anche la pista Rododendri per lo sci di fondo.

La funivia da Moggio per i Piani di Artavaggio è aperta dal 7 dicembre 2022. Per info sulla funivia e sulle piste da sci aperte visita il sito www.pianidibobbio.com.

La funivia da Lecco per i Piani d’Erna ha riaperto dopo un intervento di manutenzione il 6 dicembre 2022. Per info visita il sito www.pianidibobbio.com.

La funivia da Margno per il Pian delle Betulle è aperta. Per info visita il sito www.pianidibobbio.com. Il tapis roulant per bob e sci è chiuso per mancanza di neve (con neve è aperto nei weekend ore 9-16; costo giornaliero di € 10). Le altre piste da sci ad oggi sono chiuse in attesa di nuove nevicate, daremo notizia dell’apertura. Per maggiori info contatta l’Albergo Baitock.

All’Alpe Giumello la pista di sci di fondo è chiusa in attesa di neve. Il tappeto Baby Adele e le altre piste da sci al momento sono chiuse in attesa di nuove nevicate, daremo notizia dell’apertura. Per info contatta il Ristoro Genio

All’Alpe Cainallo il tapis roulant è chiuso per mancanza di neve. Per info e contatti contatta l’Associazione Esino 2000

Scopri le proposte Sci e Neve dei nostri operatori turistici per l’inverno 2023.

Scopri le date delle nostre Ciaspolate con guida alpina nelle varie località della Valsassina e le proposte Ciaspola e Dormi dei nostri operatori turistici. Al momento le ciaspolate sono sospese in attesa di nuove nevicate.

 

Articolo aggiornato il 22/02/2023

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org