Febbraio: Le nostre proposte

Clicca e scopri la newsletter di febbraio

 

Cari amici,

febbraio è per eccellenza il mese dell’amore e i nostri operatori turistici hanno pensato a delle proposte speciali per festeggiarlo. Potete trovare dei menù a tema pensati appositamente per l’occasione, soggiorni rilassanti nei nostri hotel dove oltre alla cena potete concedervi un momento di relax in sauna. La scelta è ampia per poter sorprendere la persona che amate.

Febbraio è anche il mese del Carnevale e sulle Montagne del Lago di Como gli eventi in programma sono molteplici: dall’ormai consolidato Carnevale Derviese, al famoso Carnevalone di Lecco, passando per la Valsassina. Divertimento assicurato per grandi e piccini.

Il nostro programma delle ciaspolate è molto ampio, tuttavia in continuo aggiornamento: le condizioni di innevamento ci portano a dover valutare di volta in volta le singole escursioni. Continuate a seguirci per poter rimanere aggiornati! Ricordiamo a chi ha acquistato una ciaspolata che è possibile sfruttarlo anche per un trekking oppure sul nostro ecommerce.

Il nostro staff è a vostra disposizione per consigli, preventivi e informazioni.

 

Un caro saluto
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Marco Pugliese per la foto

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org