Catalogo Convenzioni per i soci

Di cosa si tratta?

E’ un catalogo pdf, che presenta una serie di sconti e agevolazioni riservate ai soci di Montagne del Lago di Como. Viene realizzato dallo Staff e inviato via email a tutti i soci entro la fine di aprile; altri invii sono programmati durante l’anno.  Si tratta di uno strumento strategico: la rete aggrega imprese con realtà molto differenti, dalle strutture ricettive, alla ristorazione, al commercio, ai servizi e all’artigianato, e tutti devono trovare spazio e opportunità. Attraverso questa convenzione, ciascuna azienda può proporre prodotti e servizi anche alle altre imprese della rete, attraverso uno strumento funzionale, che verrà predisposto e veicolato direttamente dallo staff.

Ogni azienda che aderisce ha il proprio spazio dedicato, nel quale può proporre la fornitura di prodotti e /o servizi agli altri soci. La convenzione deve presentare un chiaro vantaggio per i soci rispetto alle normali proposte al pubblico fatte dall’impresa.

Come si aderisce?

Possono aderire al catalogo i soci di Montagne del Lago di Como, ossia le imprese associate e i membri della “Consulta dei B&B e delle Associazioni che offrono Servizi”, in linea con il pagamento della quota 2019.

Ogni azienda può proporre 3/4 gruppi di prodotti e/o servizi con il vantaggio di convenzione (sconti o servizi particolari riservati ai soci).

Il vantaggio offerto al socio deve essere tangibile e misurabile. Per questo non si tratta necessariamente di uno sconto se si tratta di beni e servizi che non hanno un prezzo fisso predefinito.

L’adesione al catalogo è gratuita e va formalizzata entro il 15 marzo 2019, tramite la compilazione del form qui sotto. Se hai già partecipato al catalogo 2018, indica solo le variazioni oppure conferma la partecipazione senza modifiche. Se non comunicherai variazioni, la tua scheda sarà lasciata invariata.

* indicates required field

Acceptable file types: doc,docx,pdf,txt,gif,jpg,jpeg,png.
Maximum file size: 1mb.
Specifica qui l’elenco dei servizi e prodotti in convenzione per i soci, fino a un massimo di 4:
Specifica i quantitativi minimi, la spesa minima, la data di validità o le altre condizioni di validità della convenzione
Clicca per vedere il Catalogo Convenzioni 2018.