Aspettando il Natale

Clicca e leggi la newsletter di Dicembre 2020

 

Cari amici, le temperature rigide di questi ultimi giorni e le vette appena imbiancate, ci fanno capire che il mese di dicembre è ormai alle porte, portando con sè le tanto attese feste natalizie.

Sono svaniti i colori dell’autunno, le piante sono ormai spoglie ed attendono l’arrivo della prima neve. Siamo pronti per il Natale.

Lo passeremo insieme alle nostre famiglie ed avremo la possibilità di rilassarci e prendere una pausa dai pensieri tormentati di questi ultimi mesi.

Ma quest’anno c’è una importante novità!

Potrai mettere sotto l’albero un pezzetto del Lago di Como e delle sue montagne. Abbiamo attivato il nostro e-commerce con i prodotti e le esperienze offerte dalle imprese del nostro territorio.

Visita il nuovo ecommerce e scopri tutte le proposte di regalo per il Natale: ecommerce.montagnelagodicomo.it/prodotti

In attesa di accogliervi presto, continueremo a raccontarvi, attraverso i nostri canali social, le novità ed i paesaggi del Lago di Como e delle sue montagne.

Ci vediamo presto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Kwa Klok per la bellissima foto.

Scopri di più

booking camere
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org