Aspettando il Natale

Clicca e leggi la newsletter di Dicembre 2020

 

Cari amici, le temperature rigide di questi ultimi giorni e le vette appena imbiancate, ci fanno capire che il mese di dicembre è ormai alle porte, portando con sè le tanto attese feste natalizie.

Sono svaniti i colori dell’autunno, le piante sono ormai spoglie ed attendono l’arrivo della prima neve. Siamo pronti per il Natale.

Lo passeremo insieme alle nostre famiglie ed avremo la possibilità di rilassarci e prendere una pausa dai pensieri tormentati di questi ultimi mesi.

Ma quest’anno c’è una importante novità!

Potrai mettere sotto l’albero un pezzetto del Lago di Como e delle sue montagne. Abbiamo attivato il nostro e-commerce con i prodotti e le esperienze offerte dalle imprese del nostro territorio.

Visita il nuovo ecommerce e scopri tutte le proposte di regalo per il Natale: ecommerce.montagnelagodicomo.it/prodotti

In attesa di accogliervi presto, continueremo a raccontarvi, attraverso i nostri canali social, le novità ed i paesaggi del Lago di Como e delle sue montagne.

Ci vediamo presto,
Il Presidente – Stefano Gianola

 

Non sei iscritto alla nostra newsletter mensile? Puoi farlo direttamente dal sito! Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina con i tuoi dati: riceverai gratuitamente i nostri eventi e le nostre proposte sulla tua email. Potrai annullare l’iscrizione quando vuoi.

Ringraziamo Kwa Klok per la bellissima foto.