Illumina di blu il cielo della Valsassina a parlasco

Elencato in Manifestazione
+39 3404722643
Parlasco, LC, Italia
illuminadiblu.valsassina@gmail.com
Seguici:
07/04/2019
Ingresso libero
Illumina di blu il cielo della Valsassina a parlasco

Descrizione

Il 7 aprile in Valsassina si terranno diverse iniziative organizzate in occasione della Giornata Mondiale per la campagna di informazione e sensibilizzazione a favore dell’autismo.

In particolare ricordiamo questi eventi:

  • Ore 11.15 Santa Messa celebrata da Don Bruno Maggioni presso la Chiesa S. Antonio Abate di Parlasco
  • “Moto Blu” un raduno di moto che partirà alle ore 14 dal Lungo lago di Lecco per raggiungere il fulcro della manifestazione che sarà a Parlasco alle ore 15.30
  • Il Tashi Delek Cafè  di Barbara Spazzadeschi lancia un appello a tutti coloro che il giorno 7 aprile si troveranno sulle vette delle nostre montagne: chi vorrà aderire alle ore 14 potrà accendere un fumogeno blu postando poi la foto sulla pagina facebook dell’iniziativa “Coloriamo le montagne di blu! (parte seconda)
  • “Pomeriggio Blu” dalle ore 14.00 presso il campo sportivo di Parlasco, pomeriggio interamente dedicato ai bambini.

Testimonial della giornata, direttamente da Italia’s Got Talent: Damiano e Marghertita Tercon!

Nella locandina il programma definitivo, le attività proposte e gli orari delle iniziative.

 

Summary
Event
Illumina di blu il cielo della Valsassina a Parlasco
Location
Parlasco, Parlasco,Parlasco,Italia-23837
Starting on
7 aprile 2019
Ending on
7 aprile 2019
Description
Il 7 aprile in Valsassina si terranno diverse iniziative organizzate in occasione della Giornata Mondiale per la campagna di informazione e sensibilizzazione a favore dell'autismo. In particolare ricordiamo questi eventi: Ore 11.15 Santa Messa celebrata da Don Bruno Maggioni presso la Chiesa S. Antonio Abate di Parlasco "Moto Blu" un raduno di moto che partirà alle ore 14 dal Lungo lago di Lecco per raggiungere il fulcro della manifestazione che sarà a Parlasco alle ore 15.30 Il Tashi Delek Cafè di Barbara Spazzadeschi lancia un appello a tutti coloro che il giorno 7 aprile si troveranno sulle vette delle nostre montagne: chi vorrà aderire alle ore 14 potrà accendere un fumogeno blu postando poi la foto sulla pagina facebook dell'iniziativa "Coloriamo le montagne di blu! (parte seconda)" "Pomeriggio Blu" dalle ore 14.00 presso il campo sportivo di Parlasco, pomeriggio interamente dedicato ai bambini. Nella locandina il programma definitivo, le attività proposte e gli orari delle iniziative.
Offer Price
EUR 0.00
Commenti