Sabato 14 Marzo 19:30 – Da Carozzi, Formaggeria con Cucina
La cucina italiana è molto più di una somma di piatti: è cultura, identità, emozione.
Con Italianissima, Da Carozzi dedica una serata speciale al cuore della nostra tradizione gastronomica, oggi riconosciuta Patrimonio Immateriale dell’Umanità UNESCO.
Un menù che attraversa l’Italia da nord a sud, reinterpretando i grandi classici con lo stile inconfondibile della nostra cucina gourmet: tra memoria e creatività, ogni piatto racconta una storia che ci appartiene, fatta di ingredienti semplici e gesti antichi, portati a nuova vita dalla mano dei nostri chef.
Una celebrazione del gusto italiano in tutte le sue sfumature – dal comfort food che riscalda i ricordi, fino agli slanci contemporanei che sorprendono il palato – per una cena che unisce l’amore per il territorio e la voglia di sperimentare.
Acqua, vini selezionati e caffè inclusi.



