Aderisci ai CATALOGHI del 2019 di Montagne del Lago di Como

Dopo le positive esperienze del 2017 e 2018, proponiamo ai soci il rinnovo dei cataloghi e dei progetti strategici per il 2019.

Qui sotto trovate alcune informazioni generali e le modalità e i termini di adesione.

Non esitate a contattare il nostro staff per maggiori informazioni.

Catalogo per le Scuole e Catalogo per i Gruppi

Si tratta di due cataloghi pdf, con una serie di schede che dettagliano varie esperienze di visita, in tutte le stagioni dell’anno, sul lago e in montagna.

Il catalogo verrà spedito alle scuole e ai gruppi entro la metà di aprile; altri 2 invii sono programmati durante l’anno. Per vedere gli esempi dei cataloghi del 2018, clicca sulle immagini.

Se sei interessato ad aderire, clicca qui sotto e vai alla sezione dedicata. Compila il form di adesione ENTRO IL 15 MARZO 2019. Per le aziende che hanno già aderito nelle passate edizioni, indicare solo le variazioni. Se non comunicherai le tue variazioni, la scheda verrà lasciata invariata.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL CATALOGO GRUPPI E SCOLARESCHE

Catalogo scuole 2018

Catalogo gruppi 2018

Montagne del Lago di Como Card

La MLC Card offre ai turisti che soggiornano al lago e in montagna una serie di sconti presso le aziende e gli esercizi commerciali della nostra rete, e la possibilità di accesso a musei e luoghi di visita a prezzi vantaggiosi.

Per vedere come funziona la card clicca sull’immagine della CARD e per vedere gli sconti proposti nel 2018, clicca sull’immagine del VOLANTINO.

Se sei interessato ad aderire, clicca qui sotto vai alla sezione dedicata. Compila il form di adesione ENTRO IL 31 MARZO 2019.

Se hai già partecipato nel 2018 e non comunicherai le tue variazioni, la tua proposta di sconto verrà inserita senza modifiche.

CLICCA QUI PER ADERIRE ALLA MLC CARD

Catalogo Convenzioni per i Soci

La rete aggrega imprese con realtà molto differenti, dalle strutture ricettive, al commercio, ai servizi, all’artigianato, e tutti devono poter trovare spazio e opportunità.

Attraverso il Catalogo Convenzioni ciascuna azienda può proporre prodotti e servizi, non solo ai turisti, ma anche alle altre imprese della rete.

Il catalogo verrà inviato via email alle aziende entro il 30 aprile; altri invii sono programmati durante l’anno

Per vedere il Catalogo Convenzioni 2018, clicca sull’immagine.

Se sei interessato ad aderire, clicca qui sotto vai alla sezione dedicata. Compila il form di adesione ENTRO IL 15 MARZO 2019. Se hai già partecipato nel 2018 e non comunicherai le tue variazioni, la scheda verrà lasciata invariata.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL CATALOGO CONVENZIONI