EVENTO SCADUTO

Festa del Lago e della Montagna

EVENTO SCADUTO

Festa del Lago e della Montagna

Descrizione

Ritorna la Festa del Lago e della Montagna, un’occasione per cittadini e turisti di trascorrere una giornata in città ricca di eventi culturali e ricreativi tra le sponde del lago e la splendida cornice delle nostre montagne.

Alla consueta benedizione del lago e alla regata delle lucie seguirà quest’anno l’attesissimo spettacolo pirotecnico, con i fuochi d’artificio a specchiarsi sul golfo di Lecco.

La festa, per i più piccoli, sarà inaugurata già dal mattino, grazie ai giochi gonfiabili che saranno allestiti a partire dalle 10:30 al monumento ai Caduti di Lungolario Isonzo, mentre alle 17:45 partirà la suggestiva processione delle lucie, che culminerà alle 18 nei pressi della statua di San Nicolò con la benedizione del lago a cura del Prevosto di Lecco monsignor Davide Milani.

Alle 18:15 in piazza Garibaldi si terrà il concerto della banda Manzoni di Lecco, mentre alle 20:30 prenderà avvio sul lungolago la regata delle lucie promossa dal Gruppo manzoniano Lucie per il Trofeo Arnaldo Mondonico. Alle 21:15 spazio agli sbandieratori del Gruppo Sbandieratori e Musici della ”Torre” di Primaluna che si esibiranno sul lungolago, mentre alle 22:30 avrà inizio lo spettacolo pirotecnico, che chiuderà la Festa del Lago e della Montagna 2022.

Contatti

Indirizzo:Lecco, LC, Italia
Telefono:
Email:
Date:26/06/2022
Prezzo:

Mappa

SCOPRI DI PIU'

ACQUISTA TREKKING
OFFERTA CAMERE VIANDANTE
ACQUISTA IDEE REGALO
BOOKING CAMERE
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Contattaci