In Grigna! Festival di cultura della montagna

Elencato in Manifestazione
www.festivalingrigna.it
Piani dei Resinelli, LC, Italia
ingrignafestival@gmail.com
Da 07/09/2019 a 08/09/2019
Partecipazione gratuita
In Grigna! Festival di cultura della montagna

Descrizione

Sabato 7 e domenica 8 settembre avrà luogo In Grigna!

Festival culturale di valorizzazione della montagna e del suo territorio in occasione dei 110 anni dalla nascita di Riccardo Cassin, uno dei più importanti alpinisti italiani.

L’appuntamento è in Grignetta e in varie location ai Piani dei Resinelli per due giorni di eventi culturali e storici, trekking narrativi e spettacoli inediti, grazie alla partecipazione di grandi nomi dell’alpinismo e della montagna. Musica dal vivo in luoghi suggestivi, classi di yoga e degustazioni dei Formaggi Ciresa. Tutto per celebrare la bellezza e il fascino senza tempo delle nostre montagne. Ospiti d’eccezione il giornalista e scrittore Marco Albino Ferrari, l’alpinista Maurizio Zanolla che incontrerà il pubblico insieme allo scrittore Jacopo Merizzi. Insieme a loro altri 16 artisti che porteranno al festival spettacoli e performance originali creati appositamente per l’evento o riadattati all’incredibile luogo naturale che li ospiterà. Per maggiori informazioni consulta la locandina.

 

 

Commenti
Summary
Event
In Grigna! Festival di cultura della montagna
Location
Piani dei Resinelli, Piani dei Resinelli,Piani dei Resinelli,
Starting on
7 settembre 2019
Ending on
8 settembre 2019
Description
Sabato 7 e domenica 8 settembre avrà luogo In Grigna! Festival culturale di valorizzazione della montagna e del suo territorio in occasione dei 110 anni dalla nascita di Riccardo Cassin, uno dei più importanti alpinisti italiani. L'appuntamento è in Grignetta e in varie location ai Piani dei Resinelli per due giorni di eventi culturali e storici, trekking narrativi e spettacoli inediti, grazie alla partecipazione di grandi nomi dell’alpinismo e della montagna. Musica dal vivo in luoghi suggestivi, classi di yoga e degustazioni dei Formaggi Ciresa. Tutto per celebrare la bellezza e il fascino senza tempo delle nostre montagne. Ospiti d’eccezione il giornalista e scrittore Marco Albino Ferrari, l’alpinista Maurizio Zanolla che incontrerà il pubblico insieme allo scrittore Jacopo Merizzi. Insieme a loro altri 16 artisti che porteranno al festival spettacoli e performance originali creati appositamente per l’evento o riadattati all’incredibile luogo naturale che li ospiterà. Per maggiori informazioni consulta la locandina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *