Manifestazioni Zootecniche Valsassinesi

Elencato in Manifestazione
+39 0341910144
www.manifestazionizootecnichevalsassinesi.it
Barzio Località Fornace LC
Da 27/09/2019 a 29/09/2019
Ingresso gratuito
Manifestazioni Zootecniche Valsassinesi

Descrizione

Si svolgeranno il 27-28-29 Settembre le “Manifestazioni Zootecniche Valsassinesi” presso le località Pratobuscante e Fornace giunte alla 94° edizione.

Un evento culturale e folcloristico, unico nel suo genere in tutta la Regione Lombardia, promosso dalla Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera in collaborazione con il Centro Zootecnico della Valsassina e Montagna Lecchese.

L’obiettivo della manifestazione è quello di valorizzare la zootecnia nonchè le produzioni e le attività agricole locali.

L’evento si caratterizza e contraddistingue per l’allestimento di un numero sempre maggiore di “punti di interesse” come il mercatino agricolo, le esposizione di attrezzature e macchinari forestali, l’angolo della valorizzazione del legno di pregio, il mercatino hobbysti, le attività equestri, convegni e molto altro.

Verrà realizzato un opuscolo e distribuito gratuitamente ai visitatori per conoscere nei dettagli le peculiarità di ciascuno spazio.

Commenti
Summary
Event
Manifestazioni Zootecniche Valsassinesi
Location
Località La Fornace, Località La Fornace,Barzio,Italia-23816
Starting on
27 settembre 2019
Ending on
29 settembre 2019
Description
Si svolgeranno il 27-28-29 Settembre le “Manifestazioni Zootecniche Valsassinesi” presso le località Pratobuscante e Fornace giunte alla 92° edizione. Un evento culturale e folcloristico, unico nel suo genere in tutta la Regione Lombardia, promosso dalla Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera in collaborazione con il Centro Zootecnico della Valsassina e Montagna Lecchese. L’obiettivo della manifestazione è quello di valorizzare la zootecnia nonchè le produzioni e le attività agricole locali. L’evento si caratterizza e contraddistingue per l’allestimento di un numero sempre maggiore di “punti di interesse” come il mercatino agricolo, le esposizione di attrezzature e macchinari forestali, l'angolo della valorizzazione del legno di pregio, il mercatino hobbysti, le attività equestri, convegni e molto altro. Verrà realizzato un opuscolo e distribuito gratuitamente ai visitatori per conoscere nei dettagli le peculiarità di ciascuno spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *