EVENTO SCADUTO

Mostra “I cent’anni dell’Aquila. La Moto Guzzi a Mandello del Lario-Su quel ramo del lago di Como”

EVENTO SCADUTO

Mostra “I cent’anni dell’Aquila. La Moto Guzzi a Mandello del Lario-Su quel ramo del lago di Como”

Museo Moto Guzzi

Descrizione

La mostra “I 100 anni dell’Aquila” rispetta questo andamento binario: 25 pannelli bifacciali autoportanti (formato 200×200 centimetri), allestiti da una parte in bianco e nero con una selezione delle centinaia di immagini raccolte da Borlenghi e Zuccoli fin dagli anni Settanta e, dall’altra, 25 grandi immagini di “modelli” Guzzi ambientati nel paesaggio lariano.

La mostra, “aperta” 24 ore su 24 e illuminata da pannelli solari, sarà visitabile in sei comuni della sponda lecchese che hanno accolto l’invito di Mandello Lario, che inaugurerà la rassegna espositiva nel periodo compreso tra sabato 3 e domenica 11 luglio.

Dopo aver fatto tappa praticamente in tutti i paesi del lago, avere raggiunto Lecco e Malgrate ed essere stata ammirata (e apprezzata) anche a Milano presso la sede della Regione Lombardia, la mostra dedicata ai 100 anni della Moto Guzzi è tornata a Mandello Lario.

E’ stata infatti allestita nei giorni scorsi in piazza Leonardo da Vinci dove, insieme alle installazioni luminose che caratterizzeranno il periodo natalizio, rimarrà per tutto il mese di dicembre.

 

Contatti

Indirizzo:Mandello del Lario, LC, Italia
Telefono:.
Email:.
Date:Da 01/12/2021 a 31/12/2021
Prezzo:.

Mappa

SCOPRI DI PIU'

ACQUISTA TREKKING
OFFERTA CAMERE VIANDANTE
ACQUISTA IDEE REGALO
BOOKING CAMERE
booking gruppi
booking scuole
This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Contattaci