All’interno dello spazio espositivo della Square Art Center a Mandello del Lario, viene inaugurata sabato 26 ottobre dalle 17:00 la Mostra Personale del fotografo MARCELLO NAVARRINI dal titolo “NESSUN LUOGO E’LONTANO”.
L’artista legato da sempre alla città di Mandello del Lario, dove in passato ha già esposto, vive in Emilia ma come sanno ben rappresentare le sue opere si può considerare cittadino del mondo. Gli innumerevoli viaggi in tutto il mondo sono per Navarrini fonte inesauribile di ispirazione.
Nessun luogo è lontano è una mostra di fotografia ‘poetica’ una raccolta di click che ci donano, attraverso la danza fra luce e memoria del tempo, carezze alle nostre emozioni e suscitano curiosità ai nostri pensieri. Fondamentalmente si può considerare UN’ISTANZA MENTALE!. Navarrini con i colori, le forme e le velature restituisce un Universo intimo colmo di simboli che ci accolgono e ci fanno riflettere. La Natura e l’Uomo sono al centro del suo lavoro artistico, un’arte incessante che fa del ‘viaggio’ una metafora sincera di risultanze ancestrali che appartengono alla nostra esistenza dalle quali imprescindibilmente il nostro spirito è intriso e incessantemente arricchito.
La mostra è aperta tutti i giorni dalle 9:30/12 alle 15/18:30
per info:
info@squareartcenter.com +39 371 3544297